Storia

Naturera Polot 1882

Una famiglia, un marchio, una storia.

Nel 1882 nasce Giuseppe Lochis detto “Polot”. Agli inizi del ‘900 inizia a produrre nel suo laboratorio vini, mosti e distillati.

Fin dalle origini, passione e dedizione contraddistinguono la famiglia Lochis che instancabilmente lavora per migliorarsi e migliorare i suoi prodotti dando così un’impronta caratterizzante e inconfondibile a tutto ciò che in futuro verrà.

Con la seconda generazione, viene abbandonata la produzione di vini e mosti a favore dei liquori e degli sciroppi a base di zucchero.

Evoluzione e ricerca continuano nel tempo con le generazioni successive, fino ad arrivare alla quarta, dove un ulteriore passo importante porta ad abbandonare il mondo dei prodotti alcolici, sviluppando ulteriormente gli sciroppi e introducendo i semilavorati a base frutta con un marchio che si rivelerà fondamentale per l’ascesa di General Fruit: Naturera.

Le caratteristiche di caparbietà, onestà, curiosità e fiducia nel futuro, tipiche di “Polot”, hanno attraversato le 5 generazioni che lo separano da ciò che oggi è diventata General Fruit e da chi ne ha ereditato tutte le sue qualità.

In omaggio alla memoria dell’infaticabile “Polot” nasce una nuova linea di prodotti Naturera che porta il suo nome e che in ogni referenza racchiude il lavoro di una vita.