Naturera Polot 1882: ricerca di innovazione costante

Published on 06/04/2020

Naturera Polot 1882: ricerca di innovazione costante

Una delle figure che negli ultimi anni si è evoluta all’interno di bar e locali è quella del Bartender, che a differenza del barman (o barlady), lavora con un approccio più moderno, utilizzando tecniche che velocizzano molto la preparazione dei cocktail, ingredienti e materie prime ricercate per offrire al proprio cliente nuove esperienze di consumo.

A livello di gusti vi è la ricerca sempre di più del gusto “non conosciuto” verso una sperimentazione che si esprime in un mix di colori e flavour diversi per dare vita a esperienze di degustazione uniche e innovative destinate a stupire il cliente. Dopo l’acidità che ha guidato gli anni ‘90, la dolcezza protagonista della prima decade del 2000, ora l’amaro è il gusto del momento in tandem con l’umami.

 


 

NATURERA POLOT 1882: LA RICERCA DI INNOVAZIONE COSTANTE

A partire dal mondo cocktail fino ad arrivare a quello del bar, Naturera Polot 1882 risponde positivamente alle esigenze di ogni Bartender sia specializzato nella mixology che nella caffetteria cercando di offrire molteplici soluzioni per dare identità ai propri locali e alla propria creatività.

 


 

"Le sfide si vincono con passione, dedizione, spirito di sacrificio e capacità di fare squadra, ma anche con l’abilità di trasformare 
le sconfitte in stimoli per migliorare sempre più."

Giuseppe Lochis - Presidente General Fruit